Home >> Eventi >> Week-end da imbattuti: volano le formazioni regionali della Fortitudo Bagheria

Week-end da imbattuti: volano le formazioni regionali della Fortitudo Bagheria

IMG-20191029-WA0099

Ultimo week-end di ottobre assolutamente positivo per le 4 formazioni regionali della Fortitudo Bagheria.

Hanno dato il via gli Under 17 di mister Vigneri, capaci di rimontare il Palermo e portare a casa un importantissimo punticino. Dopo un primo tempo chiuso 0-2 per i rosanero, i terribili boys rossoblù sono riusciti in un minuto a riequilibrare le sorti dell’incontro grazie alle reti di Aiello e De Simone, per un 2-2 finale assolutamente meritato.

Altro pareggio per la formazione Under 16 guidata da mister Montevago, che sicuramente avrà qualcosa da recriminare visto l’andamento del match. Dopo un primo tempo da padroni del campo e chiuso in vantaggio per 1 a 0 (rete di Cannizzaro), i 2004 della Fortitudo non sono riusciti a chiudere l’incontro in proprio favore, per poi subire la rete del pareggio a metà della ripresa per l’1-1 finale.

Vittoria esterna netta e prepotente, invece, per l’Under 14 di mister D’Antoni, corsara in quel di Cefalù contro lo Sporting. Doppietta di La Rosa e rete di Inzerillo a decidere un match che i 2006 rossoblù hanno praticamente chiuso già dopo 25 minuti di gioco.

Ultima, in ordine di tempo, l’affermazione esterna dell’Under 15 di Capuano, alla prima vittoria stagionale. Un 6-1 che non ammette repliche, figlio di una partita approcciata nel migliore dei modi e poi chiusa nell’arco della stessa. Mattatore dell’incontro Oddo, autore di una tripletta. Le altre marcature portano la firma di Ballo, doppietta, e Bartolone.

#DobbiamoCrescere

Share This: