Home >> Senza categoria >> Settore Giovanile : Continuano a sognare gli Under 14 !

Settore Giovanile : Continuano a sognare gli Under 14 !

Under 17 :  Or.Sa. Promosport – Fortitudo Bagheria 3-0 
Battuta d’arresto per gli allievi, che partono per Barcellona fortemente rimaneggiati  e costretti a 15 minuti a due cambi. Infortunio del portiere e di Cancilla. Grande reazione comunque della Fortitudoche cerca di riprendere la partita in mano, ma non finalizza le innumerevoli occasioni da gol, anche per merito del portiere avversario. Ambiente ostile e sfortuna hanno penalizzato i nostri ragazzi. Promosport cinica che sfrutta le occasioni che ha avuto.
Mr Lo Monaco: “siamo stati sfortunati. Arrivare a giocarci questa partita con gli uomini contati e costretti al doppio cambio in un quarto d’ora ci ha penalizzati. Ripartiamo da quanto di buono hanno fatto vedere i miei ragazzi soprattutto nel secondo tempo, quando hanno giocato un bel calcio producendo una notevole quantità di palle gol senza far uscire l’avversario dalla propria metà campo”.
Under 16 :  Fortitudo Bagheria – Atletico Campofelice  3-7
Tutto sembrava facile guardando la classifica ma come sempre accade non è stato semplice vincere. Inizio partita e al 10 azione superlativa di Grado che semina il panico sulla fascia sinistra e mette al centro per il primo gol stagionale di Lanza Volpe, ma il gol più che galvanizzare i padroni di casa, crea un catalessi di squadra e il campofelice segna 2 gol su palle inattive. A fine primo tempo la Fortitudo trova il gol su rigore con L ottimo Cirrincione. Il secondo tempo inizia bene e Tarantino lanciato sul filo del fuorigioco si presenta a tu per tu con il forte portiere avversario e lo trafigge con un bel tiro angolato. Neanche il tempo di esultare e il campofelice trova nuovamente il pareggio con un colpo di testa sempre su palla inattiva. La girandola delle sostituzioni premia la Fortitudo che passa in vantaggio e mette al sicuro il risultato ancora con Cirrincione , Aiello Gabriele e con la doppietta all’ esordio di Danilo Affatigato (2004) per il conclusivo 7:3.
Mister Aurelio:”sono molto arrabbiato per L atteggiamento della mia squadra, la prossima partita sarà molto simile a questa e mi aspetto da loro un approccio migliore.
Under 15 : Fortitudo Bagheria – Calcio Sicilia 2-3 
Doppio vantaggio per il calcio Sicilia che sfrutta due errori dei difensori avversari,accorcia le distanze bordonaro e pareggia i conti Cannizzaro con una bellissima punizione dalla lunga distanza, purtroppo nei minuti di recupero il calcio Sicilia trova il gol della vittoria su azione da calcio d’angolo un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto
Under 14 : Villabate – Fortitudo Bagheria  1-2 
Partita dura per i nostri ragazzi in un campo difficile con una squadra ben organizzata.Vittoria sofferta,ma meritata giocata con il cuore e grinta. Mister Capuano ” Consolidiamo il primo posto a tre giornate dalla fine , anche se non è l’obbiettivo primario fa’ morale in una squadra dove lo spirito di gruppo la fa’ da padrona. Complimenti alla squadra e continuate cosi ragazzi ! “

Share This: