Home >> Senza categoria >> Settore Giovanile: Ultima gara prima della sosta Natalizia !

Settore Giovanile: Ultima gara prima della sosta Natalizia !

Diamo uno sguardo ai campi prima della sosta Natalizia .
Under 17 : Tieffe Club -Fortitudo Bagheria 1-0
Partita equilibrata e ben giocata da entrambe le squadre. Al 22′ prima occasione per i padroni di casa con Alfano che sfida in solitario la difesa e tenta il destro, ma non inquadra la porta.Dieci minuti più tardi risposta dei leoni rossoblu con Fiorentino che lascia partire il tiro , ma il pallone si stampa sul palo. Al quarto d’ora  della ripresa la Tieffe colpisce un palo con Alfano . Quattro minuti più tardi rigore per la Tieffe su ingenuità dei rossoblu , dal dischetto Liotta sigla il gol del vantaggio definitivo. Mister Lo Monaco :” peccato per il risultato perchè è stata una bella partita, bravi i ragazzi che ci hanno creduto fino all’ultimo creando occasioni gol per il pari”. Terminiamo il girone d’andata con 20 punti in 3° posizione con la Tieffe .
Under 16 : Fortitudo Bagheria – Vis Palermo 6-1 
Continua la cavalcata vincente della squadra di Mister D’Antoni .Tutto sembrava facile,ma a pochi minuti dall’inizio della partita è la Vis Palermo a passare in vantaggio dopo un errore grossolano dei rossoblu. Il Gol però sembra svegliare i ragazzi della Fortitudo Bagheria che riescono a segnare 3 volte con De Simone e con Mazzotta e riescono a chiudere il primo tempo in vantaggio per 4 a 1. Il secondo tempo inizia con il quinto gol dei Leoni rossoblu sempre con il solito De Simone che,con 21 gol in 9 partite, si consacra capo cannoniere indiscusso del campionato per il 2018. Chiude il match Aiello subentrato allo stesso De Simone. Mister Aurelio: “mi posso ritenere molto soddisfatto di quanto fatto, chiudiamo una serie positiva di 7 vittorie consecutive e mi auguro di continuare il 2019 con gli stessi risultati del 2018”. Si chiude l’anno 2018 in terza posizione.
Under15 : Fortitudo Bagheria – Atletico Stella d’Oriente 3-0 
Prestazione positiva dei giovanissimi della Fortitudo Bagheria, partita a senso unico con tantissime occasioni per i ragazzi di mister Gaetano LO Verso. Nel primo tempo bella azione corale con assist del solito Affatigato per Balistreri Pietro che di sinistro fulmina il portiere avversario. Nella ripresa dopo un autogol degli ospiti , i leoni rossoblu vanno a segno con Cosentino Vincenzo per il 3-0 definitivo. Fortitudo Bagheria che termina il girone di andata in 3° posizione, con ottimi margini di miglioramento.
Under 14 : Vis Palermo – Fortitudo Bagheria 0-0 
Primo tempo all’insegna della ricerca del risultato attraverso il gioco,ma il campo e gli avversari messi bene hanno tenuto.Varie volte sotto porta a tu per tu con il portiere molto bravo a salvare il risultato.Nel secondo tempo girandola di cambi,ma la storia è sempre la stessa. Partita che termina sullo 0-0 . Mister Capuano :”peccato per il risultato finale, ma squadra e gruppo compatto “. Chiudiamo il girone di andata con 6 risultati utili consecutivi che significa 2° posizione ad 1 punto dalla capolista.
Parmesan Cheese

Share This: