Home >> Senza categoria >> PunTOM e Basta : Sognare fino alla fine tenendo gli occhi aperti !

PunTOM e Basta : Sognare fino alla fine tenendo gli occhi aperti !

In campo i Giovanissimi Regionali impegnati in una sfida stellare contro la capolista Calcio Sicilia, ottengono un 2-2 esterno mandando a segno un doppio Aiello che consegna un punto complicato e comunque importante in vista dei playoff. Adesso, nel prossimo match, arriverà il Terzo Tempo, sfida determinante per definire le posizioni ai vertici. Non sarà semplice ma ormai bisogna sognare fino alla fine tenendo gli occhi aperti.

Gli Allievi Sperimentali di coach D’Antoni ormai se la giocano contro tutti, sconfitti 3-2 dopo una lunga trasferta in casa del Santa Cristina, ma sempre con un tassello di esperienza in più aggiunto al bagaglio personale. A segno Mazzola e Garofalo. Riposano gli Allievi Regionali di mister Capuano che alle prese con la salvezza, giocheranno il prossimo incontro ricevendo il forte Cantera Ribolla.

I Giovanissimi Regionali fascia B di mister Gaetano Lo Verso, ottengono un buon punto contro il Cei pareggiando 2-2 con le reti di Balsameli e Tarantino. Continua il buon momento dei 2004 che difendono la posizione di metà classifica in un girone molto difficile.

 logo fortitudo

Share This: