Home >> Notizie >> Grande successo per il 5° Torneo di Primavera (ForYes), la manifestazioni calcistica organizzata dalla Fortitudo Bagheria che ha coinvolto le scuole del territorio

Grande successo per il 5° Torneo di Primavera (ForYes), la manifestazioni calcistica organizzata dalla Fortitudo Bagheria che ha coinvolto le scuole del territorio

Si è concluso oggi il 5° Torneo di Primavera (ForYes), organizzato dalla Fortitudo Bagheria, in cui hanno partecipato le scuole del nostro territorio. Una festa dello sport che ha coinvolto centinaia di studenti della scuola primaria che con entusiasmo hanno giocato a calcio rappresentando i loro istituti di appartenenza.

Dopo la fase a gironi di ieri, oggi si è disputata la fase finale ad eliminazione diretta. Ad aggiudicarsi il torneo è stata la squadra del II Circolo G. Cirincione che si è imposta battendo per 3 a 1 in finale la squadra dell’Istituto Comprensivo Bagheria IV- Aspra classificatasi seconda. La coppa del terzo posto è andata alla Scuola Primaria Don Pino Puglisi che ha avuto la meglio sulla Direzione Didattica Casteldaccia che ha concluso il torneo al quarto posto. Ad aggiudicarsi infine la Coppa Fair Play i ragazzi del I Circolo Bagnera.

Una manifestazione in cui, al di là del risultato, ha vinto l’entusiasmo dei ragazzi che si sono sfidati all’insegna del far play e del rispetto degli avversari.  Una vera e propria festa sportiva con i ragazzi partecipanti veri protagonisti della competizione.

18176147_10213045518082553_1585821808_o

I vincitori del torneo del II Circolo G. Cirincione

Share This: