Home >> Notizie >> Prestigiosa vittoria degli esordienti della Fortitudo Bagheria contro il Palermo Calcio

Prestigiosa vittoria degli esordienti della Fortitudo Bagheria contro il Palermo Calcio

Bella vittoria oggi allo stadio Comunale di Bagheria della Fortitudo Bagheria contro il Città di Palermo nella gara valevole per il concentramento provinciale degli esordienti secondo anno. Partita molto combattuta disputata in tre tempi da venti minuti ciascuno con le due squadre ben disposte in campo dai due allenatori che hanno fatto vedere un bel calcio agli spettatori presenti del Comunale.

Il primo tempo è terminato con il punteggio di 1 a 0 per la Fortitudo Bagheria grazie a un tiro da fuori area di Luca Cedro che ha scavalcato l’incolpevole portiere rosanero. Nel secondo tempo i ragazzi di mister Gaetano Lo Verso e Salvo Nuccio si sono nuovamente imposti con il punteggio di 1 a 0 grazie a un grandissimo gol di Giuseppe Tarantino con un tiro da fuori area che si è insaccato all’incrocio dei pali della porta rosanero. Nel terzo e ultimo tempo ad imporsi sono stati invece i rosanero che hanno vinto con il punteggio di 1 a 0.

Il risultato finale ha visto imporsi la Fortitudo Bagheria per 2 a 1. Grande prestazione però del Città di Palermo di mister Salvatore Di Fresco che nonostante presentava tutti ragazzi del 2005 ha giocato alla pari della Fortitudo dando vita ad una partita molto combattuta ed equilibrata.

 17311616_10212591069041611_1226052928_o

Share This: