Home >> Notizie >> Scopriamo il gruppo giovanissimi sperimentali 2003. Intervista a mister Emanuele Montevago

Scopriamo il gruppo giovanissimi sperimentali 2003. Intervista a mister Emanuele Montevago

Ieri pomeriggio, durante la seduta di allenamento con il gruppo giovanissimi sperimentali 2003, abbiamo intervistato mister Emanuele Montevago che ci ha raccontato gli allenamenti svolti nel precampionato dai suoi ragazzi e degli obiettivi della squadra nella stagione che sta per partire.

“Qui alla Fortitudo Bagheria- afferma mister Emanuele Montevago– abbiamo la fortuna di avere uno staff tecnico molto preparato e confrontandomi con i mister Francesco Lo Verso e Francesco Venturi ho avuto un grosso aiuto nel far svolgere ai ragazzi la fase di preparazione sotto l’aspetto atletico. Abbiamo lavorato sia a secco, sia con la palla e anche se la preparazione è iniziata da un mese sono molto soddisfatto dal lavoro svolto dai miei ragazzi.

“I miei ringrazianti- continua mister Emanuele Montevago– vanno anche a mister Giuseppe Capuano che allenava lo scorso anno questo gruppo, preparando molto bene i ragazzi specialmente dal punto di vista tattico; lavoro che ha facilitato non poco questa prima parte di stagione. Sia io che i ragazzi abbiamo tanti stimoli perché è la prima volta che partecipiamo a un campionato regionale. Inoltre nel gruppo abbiamo anche due ragazzine che saranno protagoniste del nostro campionato poiché hanno grandissime doti sia atletiche che tattiche.”

“Il nostro obiettivo- conclude mister Emanuele Montevago– è quello di ben figurare nel campionato giovanissimi regionali fascia b che partirà a breve. Un campionato che affronteremo non con la filosofia di vincere a tutti i costi, bensì intraprendendo un percorso di crescita per preparare al meglio il gruppo ad affrontare il prossimo anno il campionato giovanissimi regionali.”

14614476_10210947023261494_2035799394_o

Share This: